CATEGORIE
Trovalo per me!
Non hai trovato quello che stavi cercando?
Cerchiamo e ordiniamo solo per te gli articoli che non riesci a trovare sul catalogo!
NORME PER LA RESTITUZIONE DEL MATERIALE DIFETTOSO IN GARANZIA
Condizioni di Garanzia
Tutti i prodotti commercializzati da Tecnologie e Servizi srl sono garantiti dal Costruttore, che ne risponde sia sotto il profilo civile sia penale e ne stabilisce il periodo di validità e le regole. Tecnologie e Servizi srl si pone come tramite attivo fra il Costruttore e il proprio Cliente, al fine di migliorare il proprio servizio post vendita. Per quanto sopra espresso, alcuna responsabilità potrà essere imputata alla Tecnologie e Servizi srl, per malfunzionamenti o danni causati dai prodotti da essa ceduti. Ogni rapporto commerciale o tecnico legato all’amministrazione della garanzia, avviene esclusivamente e tassativamente fra la Tecnologie e Servizi srl e la propria Clientela diretta.
Assistenza per i prodotti non funzionanti
Per rendere i prodotti ritenuti non funzionanti è necessario richiedere Il numero RMA all’indirizzo :
Il cliente è tenuto a compilare in tutte le sue parti il modulo RMA scaricabile dal sito
La merce dovrà essere tassativamente spedita con Documento Di Trasporto a mezzo corriere o consegnata dal cliente con Documento Di Trasporto presso i nostri magazzini.
Il numero RMA deve essere visibile sulla parte esterna della scatola di spedizione
Il numero RMA dovrà essere indicato nel Documento Di Trasporto.
Il numero RMA è valido per un solo Documento Di Trasporto.
Il numero RMA è valido per 14 giorni dopo la ricezione.
I prodotti senza numero RMA valido, non possono essere trattati e saranno rispediti al cliente in P.to Assegnato.
Inviare solo i prodotti che sono elencati nel modulo RMA. Non aggiungere prodotti successivamente, saranno rispediti al cliente in P.to Assegnato..
.
I prodotti devono essere accompagnati della relativa prova di stampa, con imballo appropriato ed idoneo per evitare eventuali fuoruscite di polveri o liquidi.
I prodotti devono essere spediti in PORTO FRANCO, i prodotti saranno resi in PORTO FRANCO.
I PRODOTTI SARANNO VERIFICATI E PESATI, SE RITENUTI DIFETTOSI
SOSTITUITI SE FUNZIONANTI RESI AL MITTENTE IN P.to ASSEGNATO.
Qualora venisse riscontrato che il prodotto non è stato acquistato presso i nostri magazzini, oppure non venisse riscontato il difetto, l’inconveniente segnalato, o che il prodotto risultasse vuoto di polvere o liquido, Tecnologie e Servizi srl rispedirà il prodotto al cliente in P.to Assegnato.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I PRODOTTI NON DISPONIBILI SARA' EMESSA NOTA DI CREDITO.
Tecnologie e Servizi srl avrà la facoltà di emettere nota di accredito senza che altro sia dovuto per la
mancata sostituzione
PRODOTTI ERRONEAMENTE ORDINATI
È possibile richiedere RMA per i prodotti erroneamente ordinati
ATTENZIONE:
Saranno prese in considerazione le richieste di reso se pervenute entro e non oltre 30 gg dalla data della fattura di vendita.
I prodotti oggetto dell’autorizzazione devono pervenire in confezione integra e priva di etichette apposte dal cliente o dal corriere. E’ opportuno effettuare un ulteriore imballo ai fine di evitare danneggiamenti durante il trasporto per la restituzione.
Ove il prodotto, dopo il controllo, risultasse vendibile sarà emessa NC decurtata del 15% del valore del prodotto come contributo della gestione del reso erroneamente ordinato